New World è un gioco difficile??

Posso correre in un nuovo mondo?? Nonostante le grandi dimensioni del suo mondo di gioco, i requisiti di sistema del Nuovo Mondo sono abbastanza modesto. Sul fronte della CPU, avrai bisogno di almeno un processore Intel Core i5-2400 o AMD quad core, ma passare a un Intel Core i7-2600K o AMD Ryzen 5 1400 fornirà un’esperienza più stabile.

La GPU o la CPU del nuovo mondo sono impegnative??

Fix 4: Consenti prestazioni grafiche elevate per il gioco New World is CPU estesa, ma non significa che la tua CPU debba fare tutti i lavori. Puoi configurare le impostazioni di sistema e far funzionare la tua grafica in modalità ad alte prestazioni per New World.

Il Nuovo Mondo è dannoso per la GPU??

Secondo la risposta di Amazon, New World è sicuro da giocare su qualsiasi tipo di GPU in quanto non hanno rilevato alcun tipo di comportamento dal gioco che potrebbe danneggiarli. Se riscontri qualsiasi tipo di problema, non è colpa loro, cerca il produttore della tua GPU.

Quali sono i requisiti minimi per il nuovo mondo??

Requisiti minimi di sistema del nuovo mondo

  • Sistema operativo – Windows® 10 a 64 bit.
  • Processore – CPU Intel® Core™ i5-2400 / AMD con 4 core fisici a 3 Ghz.
  • Memoria – 8 GB di RAM.
  • Grafica – NVIDIA® GeForce® GTX 670 2GB / AMD Radeon R9 280 o superiore.
  • DirectX – 12.
  • Disco rigido – 50 GB.
  • Rete – Connessione Internet a banda larga.

New World funziona senza intoppi??

A parte qualche problema, New World funziona abbastanza bene per la maggior parte. Ma sembra che alcuni giocatori stiano riscontrando alcuni problemi relativi alle prestazioni qua e là. Ha senso, poiché non tutti sono seduti con un potente PC da gioco.

Hai bisogno di un buon computer per New World??

Amazon sta provando a creare giochi con il prossimo MMO, New World. Avrai bisogno di almeno un Intel Core i7-2600K o AMD Ryzen 5 1400 per una CPU. Attualmente ha alcuni dei requisiti di sistema più elevati rispetto a qualsiasi altro gioco nel nostro sistema, quindi spero che tu abbia un PC davvero di fascia alta se stai cercando di dare un’occhiata a questo.

Cos’è un buon FPS per il nuovo mondo??

Normalmente 40-60 FPS è giocabile per la maggior parte delle persone. Ma se possiedi un monitor ad alta frequenza di aggiornamento e vuoi giocare con un’esperienza più fluida senza perdere troppo la qualità, resta. Prima di tutto risoluzione: ho un display 1440p e con la grafica preimpostata su High stavo girando a circa 50-70 FPS.

Come posso ottenere un FPS migliore in un nuovo mondo??

Si consiglia di impostazioni grafiche di gioco inferiori per aumentare l’FPS. Avvia New World e vai a Impostazioni >> Visual. Puoi abbassare la qualità del video qui. Puoi anche modificare altre impostazioni in base alle specifiche del tuo PC per vedere cosa aiuta di più.

Il nuovo mondo sta davvero uccidendo le GPU??

Amazon dice di aver rilevato no bug che rompono il gioco nel Nuovo Mondo che farebbero sì che il gioco uccida le GPU RTX. Invece, ribadisce e conferma che è un problema con i produttori di GPU e la scarsa qualità di costruzione della scheda grafica.

Perché il Nuovo Mondo è così lento??

I picchi di ritardo possono si verificano ogni 10-12 minuti nel Nuovo Mondo. Questo può essere collegato con il tuo PC e problemi di rete, ma spesso sono i server di gioco che hanno problemi a connettere tutti i giocatori così presto all’avvio del gioco.

Un laptop da gioco può eseguire New World??

Il tuo processore dovrebbe essere Intel Core™ i5-2400 / CPU AMD con 4 core fisici a 3 Ghz o uno più potente. Il requisito minimo di RAM è 8 GB. Per quanto riguarda una scheda grafica, dovrebbe essere NVIDIA GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon R9 280. Devi anche avere 50 GB di spazio libero su disco per installare il gioco.

Può un 1060 eseguire New World??

Per riassumere, New World funziona molto bene con una GeForce GTX 1060. Mentre può eseguire comodamente a 1080p sappiamo che è meglio servito con risoluzioni 1440p e potrebbe arrivare fino a 4K con alcune regolazioni delle impostazioni.

Può un 970 eseguire New World??

In sintesi, riteniamo che la GeForce GTX 970 da 4 GB abbia un aspetto e prestazioni eccezionali 1440p risoluzione. Quindi, se vuoi un’esperienza New World a 1440p, genererà 101 FPS con l’impostazione grafica Low 1440p, 79 FPS quando su Medium 1440p, 53 FPS quando giocato con impostazioni High e fino a 38 FPS quando impostato su Ultra su 1440p.

Il nuovo mondo romperà il mio PC??

Amazon dice ‘New World è sicuro da giocare‘ nonostante i resoconti aneddotici di GPU in muratura. … Ma ci sono anche centinaia di segnalazioni di PC che si bloccano regolarmente e ulteriori affermazioni di schede grafiche in muratura attraverso thread reddit pieni con centinaia o migliaia di commenti.

Perché il Nuovo Mondo è così caldo??

Secondo quanto riferito, il problema è correlato a difetti di fabbricazione in alcune GPU, inclusa la EVGA GeForce RTX 3090. New World è un maiale delle risorse e alcuni di questi chip hanno un difetto che li farà overcloccare da soli a un punto che essenzialmente si surriscaldano e si friggono.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]