NVENC è migliore di x264 2021??

NVENC o x264 x264 fornisce impostazioni predefinite di qualità da ultraveloce a molto lento/placebo. … Su GPU NVIDIA GeForce basate su Turing (es: RTX 20-Series e GTX 1660/Ti), NVENC produce una qualità dell’immagine paragonabile al preset medio x264. Le vecchie GPU Pascal e Kepler producono un’immagine paragonabile a x264 molto velocemente.

Qual è il miglior codificatore da usare??

Tenendo a mente queste domande, esploriamo il miglior software di codifica sul mercato.

  • Wirecast. Wirecast di Telestream è un codificatore software di fascia alta.
  • Open Broadcaster Studio (OBS) Dacast offre l’accesso a OBS Studio ai nostri utenti gratuitamente.
  • VidBlasterX.
  • vMix.
  • LiveU Solo.
  • Teradek.
  • TriCaster.
  • Video del Niagara.

8 ottobre 2021

Quale codificatore è migliore per lo streaming?

Quando si tratta di codificatori hardware, Teradek VidiU è una delle opzioni più popolari. Ti consente di trasmettere in streaming live sopra le righe con solo l’encoder e l’attrezzatura di acquisizione video, quindi non hai effettivamente bisogno di un computer.

NVENC è buono??

Potresti non volerlo usare se stai usando x264 (maggiori dettagli di seguito), che può fornire un rendering video di migliore qualità se sintonizzato correttamente, ma per la maggior parte degli streamer che cercano di trovare un equilibrio tra prestazioni e qualità, NVENC è fantastico e assolutamente la strada da percorrere.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]