Hai bisogno di una scheda grafica per OBS??

Membro attivo. Anche se codifichi con CPU (x264), OBS ha bisogno di a quantità minima di potenza GPU da fare il video compositing. Una GT 710 non è affatto adatta per il funzionamento OBS. Avrai un ritardo di rendering con esso.

OBS può funzionare senza GPU??

OBS può essere eseguito solo su una di queste GPU, ma le applicazioni e i giochi aperti potrebbero essere in esecuzione su entrambi. … Inoltre, se OBS non è in esecuzione sulla GPU discreta, potresti riscontrare problemi di prestazioni. In rari casi, provare a catturare un gioco in esecuzione su una GPU diversa da OBS può causare l’arresto anomalo del gioco.

Di quale GPU hai bisogno per OBS?

Per rispondere alla tua domanda, ti servirà una GPU nVidia, preferibilmente un’unità basata su Turing. Significato una GTX 1660, o RTX serie 20. Usa NVENC (nuovo) come codificatore per conservare tutti i dati sulla GPU durante il compositing, anche se non stai effettuando lo streaming con esso. Non utilizzare MAI una GPU AMD a questo punto per qualsiasi sistema di produzione.

L’OBS registra un uso intensivo della CPU o della GPU??

La codifica del video è una cosa funzionamento molto impegnativo per la CPU, e OBS non fa eccezione. OBS utilizza la migliore libreria di codifica video open source disponibile, x264, per codificare video.

Quanta RAM ti serve per OBS?

Quanta RAM utilizza OBS? Open Broadcast Software è un software gratuito per lo streaming e la registrazione. Si consiglia di avere almeno 4 GB di RAM, quando lo combini con lo streaming, scegli 8 GB o 16 GB di RAM a doppio canale.

OBS è un software pesante??

La codifica video è un’operazione che richiede molta CPU e OBS non fa eccezione. … Tuttavia, alcune persone potrebbero riscontrare un elevato utilizzo della CPU e altri programmi in esecuzione sul tuo computer potrebbero riscontrare prestazioni ridotte mentre OBS è attivo se le tue impostazioni sono troppo alte per l’hardware del tuo computer.

Come faccio a far funzionare OBS su GPU??

andare nel pannello di controllo NVIDIA, e in Impostazioni 3D vai nelle impostazioni del programma. imposta una priorità GPU per ogni programma, uno è il tuo gioco e l’altro è OBS.

8 GB di RAM sono buoni per OBS??

Risposta breve: . Anche se non sei in grado di fornire la migliore qualità di streaming con solo 8 GB di RAM, dovrebbe essere sufficiente per riprodurre in streaming alcuni giochi di livello inferiore abbastanza comodamente.

OBS utilizza molta CPU??

La codifica video è un’operazione che richiede molta CPU e OBS non fa eccezione. … Tuttavia, alcune persone potrebbe verificarsi un elevato utilizzo della CPU, e altri programmi in esecuzione sul tuo computer potrebbero subire un peggioramento delle prestazioni mentre OBSèattivo se le tue impostazioni sono troppo alte per l’hardware del tuo computer.

Cos’è una buona GPU per OBS??

Per lo streaming/registrazione video con OBS in questo momento il miglior valore è una scheda encoder Turing di Nvidia, di cui le meno costose sono la 1650 Super o la 1660. La qualità della codifica video in quella generazione di chip è significativamente migliore rispetto alla precedente (serie Nvidia GTX 10×0).

L’OBS dovrebbe usare la GPU invece della CPU??

In genere, OBS funziona al meglio con una sola scheda grafica collegata al PC. Anche se suona bene se sei in grado di distribuire il carico della GPU tra più schede, in realtà non è possibile.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]