OBS va bene per i video di YouTube??

Lo sapevi che OBS non è solo una fantastica applicazione di registrazione video per la cattura dello schermo ma anche GRATIS! … Molti YouTuber usano OBS per registrare contenuti YouTube e live streaming. Guarda il mio tutorial video gratuito per configurare OBS per la registrazione di video dallo schermo del tuo computer.

Gli YouTuber usano OBS??

OBS Studio è utilizzato principalmente su Twitch e YouTube, nonché per la registrazione del gameplay per YouTube. … Per impostazione predefinita, OBS registra il gameplay in risoluzione Full HD 1080p a 30 fps, ma puoi modificare la risoluzione manualmente.

OBS è buono per i principianti??

La prima volta che apri OBS Studio può essere travolgente, soprattutto se sei un principiante sui software di streaming. Non preoccuparti, questo tutorial per principianti di OBS Studio copre tutto ciò che devi sapere per iniziare. … OBS Studio è un software open source, il che significa che lo è completamente gratuito da usare.

OBS è il migliore per la registrazione??

Ci sono diversi vantaggi nell’usare OBS per registrare. OBS consente registri separatamente più canali audio contemporaneamente, il che significa che puoi catturare più commentatori, videoconferenze/chiamate zoom e suoni di gioco/su schermo da un programma.

Cosa usa la maggior parte degli YouTuber per registrare??

Gli utenti di YouTube usano Bandicam per realizzare i propri video Bandicam si è guadagnata la reputazione di miglior software di acquisizione di giochi e registrazione video per YouTuber. Soddisferà pienamente sia i principianti che gli utenti avanzati che hanno bisogno di uno strumento che permetta loro di catturare il loro gameplay, lo schermo del computer, l’audio del sistema e la webcam/facecam.

Cosa usa la maggior parte degli YouTuber per modificare i propri video?

Come ho detto in precedenza, i tre programmi più popolari che gli Youtuber usano per modificare i loro video sono iMovie, Final Cut Pro e Adobe Premiere Pro CC. Una prima opzione è uno strumento perfetto per i principianti.

Come uso OBS con YouTube??

1:012:57Come eseguire lo streaming su YouTube utilizzando OBS StudioYouTube

Come registro il mio schermo con l’audio su OBS??

Controllo delle impostazioni audio

  1. Avvia OBS.
  2. Vai alle impostazioni.”
  3. Seleziona “Audio”.”
  4. Seleziona il menu chiamato “Dispositivo audio desktop.”
  5. Scegli il dispositivo corretto per registrare.
  6. Quindi, vai su “Microfono/Dispositivo audio ausiliario” per assicurarti di utilizzare le sorgenti giuste.
  7. Fare clic su “Applica” e quindi su “OK.”
  8. Prova e vedi se OBS cattura l’audio.

26 luglio 2021

OBS è buono per l’editing di video??

Dopo la registrazione video con OBS, potresti voler apportare alcune modifiche al tuo video, come tagliare le parti non necessarie, evidenziare alcune aree, velocizzarlo, aggiungere alcune annotazioni e altro. però, OBS non supporta l’editing video.

Come registro con OBS?

Avvia OBS e scorri verso il basso fino alla casella “Sorgenti”. Fare clic sul piccolo pulsante più per accedere al pannello delle opzioni e selezionare “Cattura schermo.” Il nome della funzione è la principale distinzione tra Linux e altri OS. Fai clic su “OK” quando richiesto dai popup. Nel caso tu abbia più di un display, scegline uno per la registrazione.

OBS registra l’audio??

OBS (Open Broadcaster Software) è un software gratuito progettato per lo streaming e la registrazione di sorgenti audio e video su Mac o Windows. … La cosa grandiosa di OBS (oltre ad essere gratuita) è che può registrare da quasi tutte le sorgenti audio o video, interne o esterne.

Quanto paga 1 milione di visualizzazioni su YouTube?

Quanti soldi guadagna 1 milione di visualizzazioni su YouTube? L’importo medio guadagnato dagli YouTuber per 1 milione di visualizzazioni di solito diminuisce tra $ 2.000 e $ 4.000. Tuttavia, il tasso di retribuzione varia notevolmente a seconda del coinvolgimento, del tipo di contenuto e di altri flussi di entrate.

OBS è un editor video??

Indipendentemente dalle tue ragioni, quello che probabilmente sai già è che OBS non ha un proprio editor video. Sebbene il programma sia uno strumento potente e versatile per la registrazione, dovrai rivolgerti altrove se desideri acquisire video e modificarli.

Come collego il mio studio YouTube a OBS?

Aggiungi la chiave di streaming di YouTube a OBS Studio Vai a Impostazioni > Flusso. Assicurati di aver selezionato YouTube come servizio e incolla la chiave di streaming qui sotto. Lascia il server predefinito e fai clic su Applica prima di uscire. Proprio così, OBS Studio è collegato a YouTube!

Come posso guardare YouTube senza 1000 iscritti?

  1. Passaggio 1: abilita lo streaming live sul tuo account YouTube. La prima cosa che devi fare è abilitare lo streaming live sul tuo account.
  2. Passaggio 2: installa l’app StreamLabs sul tuo cellulare.
  3. Passaggio 3: collega l’app StreamLabs al tuo account YouTube.
  4. Passaggio 4: avvia lo streaming su YouTube Live senza 1000 iscritti.

12 aprile 2021

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]