Contents
Perché ho una cartella cache GPU sul mio desktop??
Le migliori risposte. La cache della GPU è dove Quicken memorizza gli avvisi della schermata iniziale come gli avvisi di manutenzione del server imminenti che vedi occasionalmente e altri avvisi. La generazione della cartella risale ad almeno un anno.
8 GB di memoria GPU sono sufficienti??
Risposta: nel 2021, 4 GB di VRAM dedicata dovrebbero essere il minimo indispensabile a cui puntare nelle schede grafiche. però, 8 GB è ora lo standard per la maggior parte delle GPU ed è quello a cui dovresti mirare se desideri una scheda grafica a prova di futuro e/o se intendi ottenere un monitor 1440p o 4K.
È più memoria GPU migliore??
In generale, lo farai ottieni più RAM grafica acquistando grafica più veloce schede, e quindi finché acquisti una GPU abbastanza veloce per i tuoi giochi desiderati, dovresti avere una VRAM sufficiente. Anche la larghezza di banda della RAM è un’altra metrica importante da considerare.
Come posso liberare lo spazio della mia GPU??
Come liberare spazio sulla scheda grafica
- Disinstallare i driver video correnti.
- Apri il case del computer.
- Rimuovere la scheda grafica corrente.
- Installa la nuova scheda.
- Installa i nuovi driver della scheda.
Quando devo pulire la mia GPU??
In totale, la frequenza con cui dovresti pulire la GPU e la CPU dipende dalla loro sporcizia, che può essere notata con temperature più elevate. Uno la pulizia più piccola dovrebbe essere più o meno ogni 6 mesi. La pulizia più grande, con la sostituzione della pasta termica dovrebbe essere eseguita almeno una volta all’anno.