Come posso ottenere un lavoro governativo dopo la laurea??

Puoi controllare l’elenco delle opzioni di carriera insieme ai lavori governativi e ai lavori privati ​​dopo B.Ns….Elenco dei migliori lavori governativi dopo B.Ns.

Ruolo Processo di selezione
Ferrovie indiane – Assistente ufficiale/ JE Esame di ammissione RRB
Banca del settore pubblico – Funzionario in prova IBPS PO
SBI Bank- Funzionario in prova SBI PO

•15 luglio 2020

Che lavoro possiamo ottenere dopo la laurea??

m.Sc è uno dei corsi preferiti dopo bsc. Alcuni dei ruoli lavorativi più promettenti dopo M.Sc include Junior Research Fellow, Ricercatore, Matematico, Biochimico, Alimentare & Ispettore dei farmaci, analista chimico, statistico, tecnico di laboratorio, assistente professore e professore.

Quale lavoro governativo è il migliore dopo la laurea?

I 10 lavori governativi più pagati in India dopo la laurea

  • alimentatore.
  • Banca PO.
  • Ufficiali IFS.
  • Commissione statale per il servizio pubblico.
  • Ufficiale nelle ferrovie indiane.
  • LIC AAO.
  • Lavori in RBI.
  • Offerte di lavoro ISRO/DRDO.

Posso ottenere un lavoro in banca dopo la laurea??

Puoi provare per un lavoro nel settore bancario, dopo aver completato la laurea. I profili professionali di impiegato e P.O sono adatti a candidati che hanno completato la laurea. Coloro che hanno superato l’HSC con un punteggio minimo del 60% possono richiedere l’impiegato SBI. Il limite massimo di età per fare domanda per l’impiegato di banca è di 28 anni.

Il lavoro pubblico è meglio di quello privato??

I lavori pubblici sono migliori di quelli privati ​​per i vantaggi che offrono. I principali vantaggi di ottenere un lavoro governativo sono: sicurezza del lavoro, equilibrio tra lavoro e vita privata, bonus, orari di lavoro fissi, prestazioni mediche, buon salario, una discreta quantità di giorni di riposo, benefici per la pensione e molti altri.

Qual è lo stipendio PO bancario??

Il pacchetto di stipendio iniziale offerto a un funzionario in prova IBPS è Rs. da 52.000 a 55.000 con indennità di decesso, indennità speciali, HRA e altri vantaggi. Lo stipendio lordo IBPS PO è di circa Rs. 57.000 e dopo una detrazione, lo stipendio netto in mano rimane intorno a Rs. da 52.000 a 55.000.

Qual è lo stipendio di SBI PO??

Lo stipendio iniziale SBI PO è Rs. 41.960/- (retribuzione base) seguita da quattro incrementi. La scala retributiva di un funzionario in prova/tirocinante manageriale è 36000-1490/7-46430-1740/2-49910-1990/7-63840.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]