Come si protegge il cannone a pannocchia in Plants vs Zombies??

Generalmente il tuo migliore è quello di pianta qualcosa dietro i cannoni a pannocchia che ucciderà rapidamente gli imp, e.G. un pisello gattling o melone-pult. Purtroppo dal ricordo riusciranno comunque a dare un boccone. Nel corso di una partita lunga perderai il tuo Cob Cannon e dovrai ricominciare da capo.

Quanto tempo impiega un cannone a pannocchia per ricaricarsi??

Dato che i cannoni a pannocchia ricaricano le loro pannocchie ogni 36.41 secondi, è meglio averne almeno quattro sul prato per uso rotazionale.

Può Chomper mangiare Zomboni??

Accumulare danni, proprio come qualsiasi altro zombi, distruggerà uno Zomboni, anche se questo può essere difficile, a causa dell’immunità dello Zomboni al congelamento e della sua alta salute. Un Chomper può divorare l’intera macchina, ed è uno degli impianti di ricarica più veloci in grado di sconfiggerlo.

Quanta salute ha il dottor Zomboss?

Zomboss ha 150% della sua salute, e assorbe 60000 danni per colpo, e il suo aspetto cambia quando assorbe 12000 danni per colpo e a 30000 danni per colpo.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]