Contents
Va bene indossare due solette??
Sì, puoi mettere 2 o più solette nelle scarpe, se necessario. Le solette sono per un migliore comfort e regolazione della misura della scarpa. Quindi, se ti senti a tuo agio nell’inserire più solette, puoi aggiungerle.
Dovresti togliere le vecchie solette??
Le solette si consumano nel tempo e devono essere sostituite secondo necessità. Se hai scarpe leggermente troppo grandi per te, potresti voler mettere le solette acquistate in negozio sopra la soletta originale della tua scarpa. Può aiutare a far calzare meglio le scarpe e le renderà anche più comode.
Posso impilare le solette??
Hai solo bisogno di 1 paio di solette, come puoi spostarli da un paio di scarpe all’altro. Mentre è vero che in teoria puoi spostare le tue solette da un paio di scarpe all’altro, come esseri umani tendiamo a dimenticare queste cose.
Quanti chilometri durano le solette?
Con un uso normale, puoi aspettarti che le tue solette durino nel tempo circa 6 mesi, ma questo varia a seconda di fattori come l’intensità di utilizzo (i.e., correndo contro. attività quotidiane) e struttura del piede. Per i corridori seri, potresti invece aver bisogno di nuove solette ogni 3-4 mesi.
Quanto durano i plantari per piedi buoni??
Il tuo tipico paio di plantari personalizzati per il piede durerà in media due o tre anni. Tuttavia, la durata dei tuoi plantari dipenderà dalla loro usura quotidiana.
Metti il Dr Scholl sopra le solette??
Solette e plantari Scholl’s® possono posizionato sopra la soletta esistente di una scarpa purché la scarpa sia ancora comoda e non si senta troppo stretta. Qualsiasi soletta o plantare che non sia a tutta lunghezza deve essere posizionato sopra la soletta esistente della scarpa.