Qual è il deposito minimo in CoinDCX??

Sì, puoi depositare un importo minimo INR. 8.000 e INR . massimo. 5 laghi.

Qual è l’intervallo consentito in CoinDCX??

da 1x a 5x
La leva disponibile è comune a tutti gli utenti della piattaforma e CoinDCX determinerebbe la leva massima (l’intervallo varia da 1x a 5x) in base a volatilità, disponibilità di fondi e liquidità nelle coppie di token selezionate.

Quanto posso prelevare da CoinDCX?

Gli utenti CoinDCX possono avere un massimo di 10 transazioni al giorno e il limite massimo per ogni transazione è Rs. 50.000. Quindi gli utenti possono ritirarsi Rs. 500000 al giorno attraverso 10 transazioni.

Conosci l’importo minimo che devi investire in CoinDCX go?

Non c’è un importo minimo di denaro quando si tratta di acquistare Bitcoin. Puoi iniziare con l’importo con cui ti senti a tuo agio. L’importo è tuttavia a volte fissato dalla piattaforma che utilizzi per acquistare Bitcoin. Ad esempio, CoinDCX ti consente di iniziare il tuo viaggio di investimento con INR 100.

Quanto tempo ci vuole per prelevare Dogecoin?

A volte, i prelievi possono richiedere fino a 12 ore per l’elaborazione completa. Facciamo sempre del nostro meglio per inviare i tuoi prelievi alla blockchain il più velocemente possibile; tuttavia, non possiamo garantire prelievi istantanei.

CoinDCX è affidabile??

Sicurezza dei fondi per CoinDCX CoinDCX è noto per essere uno degli scambi di criptovaluta più sicuri in India. È fondamentale mantenere i fondi al sicuro poiché il mercato delle criptovalute è fragile e possono verificarsi alcuni furti vari a causa della sicurezza debole.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]