Qual è la dimensione dello stack in C++?

In Visual Studio la dimensione dello stack predefinita è 1 MB penso, quindi con una profondità di ricorsione di 10.000 ogni frame dello stack può essere al massimo ~ 100 byte che dovrebbe essere sufficiente per un algoritmo DFS. La maggior parte dei compilatori, incluso Visual Studio, ti consente di specificare la dimensione dello stack.

Qual è la dimensione massima dello stack??

Dipende dal tuo sistema operativo. Su Windows, la dimensione massima tipica per uno stack è 1 MB, considerando che è 8 MB su un tipico Linux moderno, sebbene quei valori siano regolabili in vari modi.

Qual è la dimensione dello stack in Ulimit??

Il limite della dimensione dello stack è la dimensione massima dello stack per un processo, in unità di 1024 byte. Lo stack è una risorsa per thread con limiti hard e soft illimitati. … Il limite di tempo della CPU è la quantità massima di tempo della CPU (in secondi) consentita per il processo.

Dov’è lo stack in memoria??

Come mostrato sopra, il segmento dello stack è vicino alla parte superiore della memoria con indirizzo alto. Ogni volta che viene chiamata una funzione, la macchina alloca della memoria nello stack per essa. Quando viene dichiarata una nuova variabile locale, viene allocata più memoria dello stack per quella funzione per memorizzare la variabile.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]