Quale crittografia usa l’algoritmo scrypt?

La prima criptovaluta che utilizza l’algoritmo scrypt è Litecoin. Anche tutti i fork di Litecoin funzionano su di esso. Ad esempio, la minore popolarità è sull’algoritmo della moneta scrypt Dogecoin. Tra le altre criptovalute che utilizzano l’algoritmo scrypt ci sono le monete ProsperCoin, CashCoin, MonaCoin, Mooncoin e molte altre.

Cosa sono le monete scrypt?

Il tasso di hash Sha-256 di Scrypt Mined Coins varia da Kh / s a ​​MH / s (il suo tasso di hash è ottenuto da un singolo miner con ASIC o hardware aggiuntivo). Scrypt è una funzione hash utilizzata nella criptovaluta Litecoin in alternativa alla funzione hash SHA-256.

Scrypt è un algoritmo??

Le criptovalute utilizzano diversi algoritmi denominati come algoritmi di hashing. … Esistono diversi algoritmi di hashing utilizzati per varie criptovalute come: SHA-256. Ethash.

Cos’è Scrypt Litecoin?

In che modo Bitcoin (BTC) è diverso da Litecoin (LTC)?

Bitcoin Litecoin
Limite di monete 21 milioni 84 milioni
Tempo di generazione del blocco 10 minuti 2.5 minuti
Algoritmo SHA-256 Scrypt
Ricompensa iniziale 50 BTC 50 LTC

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]