Cos’è l’albero binario filettato trasversale??

Un albero binario filettato è un albero binario in cui ogni nodo che non ha un figlio giusto ha un THREAD (in senso stretto, un collegamento) al suo successore INORDER. Facendo questo threading evitiamo il metodo ricorsivo di attraversare un albero, che fa uso di stack e consuma molta memoria e tempo.

Quali sono i vantaggi dell’albero filettato rispetto all’albero binario?

Gli alberi filettati rendono l’attraversamento degli alberi in ordine un po’ più veloce, perché hai garantito il tempo O(1) per accedere al nodo successivo. Questo è l’opposto di un normale albero binario in cui ci vorrebbe O(lg n) tempo, perché devi "salita" su per l’albero e poi di nuovo giù.

Quale dei seguenti è uno svantaggio dell’albero decisionale??

13. Quale dei seguenti è uno svantaggio degli alberi decisionali?? Spiegazione: Consentire a un albero decisionale di dividersi in modo granulare rende gli alberi decisionali inclini ad apprendere ogni punto estremamente bene fino al punto di una classificazione perfetta che è troppo adatta.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]