Quali ventole RGB sono compatibili con Asus Aura?

Le 7 migliori ventole RGB compatibili con Aura Sync

Modello
DeepCool CF120 Controlla il prezzo
Cougar Vortex RGB HPB 120 Controlla il prezzo
Thermaltake Riing Plus 12 RGB Controlla il prezzo
Bitfenix Spectre Pro RGB 120mm Controlla il prezzo

Le ventole Corsair RGB funzionano con Asus Aura??

FREMONT, CA, 25 febbraio 2020 — CORSAIR®, leader mondiale nelle periferiche di gioco ad alte prestazioni e nei componenti per appassionati, ha annunciato oggi che l’ampia personalizzazione dell’illuminazione RGB nel software CORSAIR iCUE ora si estende a Schede madri compatibili con ASUS Aura Sync.

I fan di Thermaltake funzionano con Asus Aura??

Thermaltake ora ha Ventole RGB “Fan Sync Edition” che sono completamente compatibili e controllabili dal software di illuminazione basato sulla scheda madre (Asus Aura Sync ecc.).)

ASUS ha ventole RGB??

ASUS ROG Strix LC 360 RGB White Edition Sistema di raffreddamento a liquido all-in-one per CPU con Aura Sync RGB e Triple ROG 120mm RGB indirizzabile Ventole del radiatore.

Asus Aura funziona con iCUE??

Asus ha ora collaborato con Corsair per lasciare che il loro software ICUE controlli le schede. Installa semplicemente l’ultima versione di Aura Sync ma non eseguirla. Vai al forum di Corsair e prendi il plugin Asus per questo.

ASUS funziona con iCUE??

Se hai una scheda madre ASUS con illuminazione RGB, puoi usare iCUE per controllarne l’illuminazione e l’illuminazione RGB delle GPU ASUS. Se la tua scheda madre ha un’intestazione RGB analogica da 12 volt, puoi anche utilizzare iCUE per controllare l’illuminazione dei dispositivi collegati all’intestazione.

Quali fan usa Asus?

Quindi non dovrebbe sorprendere che Asus stia entrando nel mercato dei fan dei case con i suoi Ventola del telaio ROG Strix XF120 da 120 mm.

Posso controllare la scheda madre ASUS RGB??

Se hai una scheda madre ASUS con illuminazione RGB, può usare iCUE per controllarne l’illuminazione e l’illuminazione RGB delle GPU ASUS. Se la tua scheda madre ha un’intestazione RGB analogica da 12 volt, puoi anche utilizzare iCUE per controllare l’illuminazione dei dispositivi collegati all’intestazione.

Puoi sincronizzare diverse ventole RGB??

Finché il tuo mobo ha quell’opzione disponibile (molti lo fanno), starai bene su questo. Le luci ARGB in quelle ventole hanno il connettore femmina comune alle estremità dei loro cavi, normalmente utilizzato per collegarsi a un’intestazione ARGB mobo. Le ventole rad sul sistema Aorus hanno anche luci ARGB, quindi sono compatibili.

Asus produce ventole RGB??

ASUS TUF Gaming LC 240 RGB All-in-one Liquid Cooler CPU (Aura Sync, ventole per radiatore TUF 120mm RGB con design della scanalatura della ventola)

Quale Mobo ha il miglior software RGB??

ASUS ROG Strix B460-H è nota per essere la migliore scheda madre RGB. Asus sembra essere al top della gamma nel gioco quando si tratta delle migliori e perfette schede madri Intel dotate di intestazione/illuminazione RGB per l’ultima serie di decima generazione. Dovresti provare anche MSI MEG Z490 GODLIKE.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]