Quanta potenza usano i riser GPU?

2) I connettori SATA e quindi i riser SATA sono classificati per 4.5 ampere sul binario 12V. La specifica PCIe 3 consente a una GPU di disegnare 5.5 amp dal bus PCIe 12V. Una GPU 1080 ti assorbe 4.4 ampere all’80% di potenza (link sotto) e più di 4.5 ampere al 100% di potenza.

Il riser influisce sulle prestazioni??

Il riser probabilmente influisce un po’ sulle prestazioni. 3700 vs 3800 è solo come il 2%, quindi nel grande schema di gioco se avresti ottenuto 90 FPS in un gioco prima, con il riser avresti ottenuto il 2% in meno, quindi 1.8 FPS in meno o 88.2 FPS. Nessuna vera differenza che vedresti.

Come posso alimentare il mio riser GPU??

6:1718:52Alimentare i riser di mining GPU in modo sicuro – YouTubeYouTubeInizio della clip suggeritaFine della clip suggeritaE collegalo direttamente allo slot a sei pin. Sul nostro montante. E saremo davvero in ottima formaPiùE collegalo direttamente allo slot a sei pin. Sul nostro montante. E saremo davvero in ottima forma e saremo davvero. Sicuro. Torneremo su questo tra un secondo.

Quanta potenza può fornire in sicurezza ogni cavo dell’alimentatore??

Le specifiche ATX sicure dicono che possiamo erogare 450 W su 9 cavi: sono 50 W per cavo. Più utile, è ~4.2 ampere per cavo (50W / 12V = 4.17A).

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]