Come si innaffiano i sottaceti??

La tua stringa di sottaceti non ha bisogno di essere annaffiata così frequentemente come la maggior parte delle piante da interno. Lasciare che il terreno si asciughi completamente tra le annaffiature. Alle piante grasse non piace avere i “piedi bagnati”, quindi assicurati che non ci sia acqua stagnante nel piattino.

Come ti prendi cura di una cascata di rubini??

Mentre la cascata di rubino di Peperomia ha foglie succulente, non è una vera succulenta. Ha bisogno maggiore umidità e irrigazione aggiuntiva. Evita di lasciare che il terreno rimanga completamente asciutto per troppo tempo. Controlla frequentemente il terreno, lasciandolo asciugare tra ogni annaffiatura, ma non lasciarlo asciugare per un periodo prolungato.

Quanto spesso dovresti innaffiare Ruby Cascade?

Per quanto riguarda la frequenza con cui innaffi la tua Ruby Cascade, ti suggeriamo di farlo circa una volta ogni sette-dieci giorni, forse anche a settimane alterne se vedi che le foglie hanno assunto un aspetto avvizzito. Puoi sempre controllare il terreno per determinare la frequenza con cui annaffiare.

Ogni quanto devo innaffiare la mia Peperomia rubino?

ogni 7-10 giorni
In genere, le piante di peperomia avranno bisogno di acqua ogni 7-10 giorni nella stagione di crescita e una o due volte al mese nelle stagioni dormienti. Quando si innaffia la cascata di peperomia, l’acqua dovrebbe gocciolare lentamente nella pentola fino a quando non fuoriesce in modo pulito dai fori di drenaggio.

Come si prendono le talee da un filo di cuori??

Istruzioni passo passo

  1. Passaggio 1: posizionare i ritagli in acqua. Idealmente durante la stagione di crescita, tagliare alcune (o molte) viti e metterle in un po’ d’acqua.
  2. Passaggio 2: preparare le talee radicate. Rootlet!
  3. Passaggio 3: talee di piante. Riempi un vaso da interno con terriccio umido e regolare e posiziona le talee.
  4. Passaggio 4: lasciali crescere!

5 set 2017

Puoi propagare la collana di rubini nell’acqua??

Propagazione Stringa di Rubini Stringa di talee di rubini può essere radicato nel suolo e nell’acqua, anche se il tasso di successo è solitamente più alto con il suolo che con l’acqua perché hanno meno probabilità di marcire.

Come ti prendi cura di una pianta di rubino??

Posiziona il tuo Ruby in un luogo in cui possa ricevere una luce brillante e indiretta. Troppo sole diretto brucerà le foglie, ma questa pianta non se la caverà bene in spazi scarsamente illuminati. Posizionamento a pochi metri di distanza dall’esposizione a sud o ovest è l’ideale, o funziona anche direttamente in una finestra esposta a est!

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]