Contents
Qual è la differenza tra le ventole del case a 3 pin e a 4 pin??
La differenza significativa in pratica è che Ventole a 4 pin consentono di modificare l’RPM in base alla necessità di temperatura di raffreddamento, questo riduce il rumore e il consumo di energia. Mentre 3 pin possono controllare la tensione, ma la tensione non può cambiare per cambiare l’RPM della ventola e precisa quanto le ventole a 4 pin.
Le ventole del PC sono a 3 o 4 pin??
Usi 4 pin per i dispositivi di raffreddamento della CPU. Incorporano un pin pwm (controllo della velocità ad alta efficienza). Usate Ventole a 3 pin per ventole da case. Usano il controllo della velocità a tensione variabile.
Qualsiasi connettore a 4 pin funziona per i fan??
Una ventola a 4 pin lo farebbe usa PWM per far pulsare la ventola a 12V, consentendo una gamma più ampia di velocità controllate. Le ventole del tuo case dovrebbero funzionare in entrambi i modi, i connettori della ventola PWM a 4 pin si adatteranno a un’intestazione della ventola a 3 pin e viceversa.
Posso usare la CPU della ventola a 3 pin??
Nota: è possibile collegare una ventola a 3 pin a una a 3 pin oa 4 pin intestazione sulla scheda madre. La ventola funzionerà normalmente indipendentemente dal tipo di testata della ventola utilizzata. 1. Il connettore della ventola avrà due guide (1) e queste dovranno essere allineate con la linguetta (2) che si trova sull’intestazione della ventola della scheda madre.
Come si collega una ventola della CPU a 3 pin a un connettore a 4 pin??
0:341:52Come collegare una ventola della CPU a 3 pin a un connettore a 4 pin – YouTubeYouTube